FILOSOFIA

L’elemento che caratterizza la scuola e la distingue dal tradizionale insegnamentoè quello dell’esistenza di una filosofia istituzionale di base.

Attraverso una metodologia codificata e strutturata la EAGLE si propone, con l’ausilio dei più moderni software e sistemi audiovisivi, di aiutare ogni tipo di giocatore a raggiungere il massimo livello del potenziale golfistico.

Le lezioni sono mirate al miglioramento individuale del giocatore tenendo ben presenti le diverse caratteristiche di ogni allievo con un approcio totale al golf mettendo a disposizione figure ed esperienze professionali per un analisi integrata di tutti gli aspetti della performance: tecnica, condizione fisica, club fitting e aspetti mentali.

Le priorità della filosofia EAGLE sono quelle di infondere al principiante lo spirito e la passione del gioco; porre, attraverso i fondamentali tecnici, le basi per la miglior crescita sportiva e perfezionare, attraverso un programma di allenamento specifico, le potenzialità per i giocatori più esperti.